Ho scelto di essere giornalista

No, non apparirò al centro dello schermo.
Ho scelto di essere un giornalista,
Ho scelto di farmi rappresentare da quello che scrivo,
Ho scelto di servire e di non essere servito,
Ho scelto di non asoggettarmi a nessuna forma o convinzione, perchè in qualche modo e per qualche strano motivo chi mi legge mi crede e mi pone su un piedistallo.
Ho scelto di essere lí, prima di tutti o dove nessuno voleva essere per riportare il vero.
Ho scelto di mostrare il mondo come appare ai miei occhi,
Perchè, stranamente, quel mondo che descrivo sono in qualche modo anche io.

20120313-135358.jpg

2 pensieri su “Ho scelto di essere giornalista

Rispondi

